Buon Natale... A quei bimbi sognati. A quegli anziani soli. A chi attende con ansia l'arrivo dei suoi cari. A chi vive in mezzo alla guerra. A chi non sente la magia che c'è. A tutti un sincero, un sereno Natale.
Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate, una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un Natale e un anno più che mai fortunato! Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.
Babbo Natale, Santa Lucia portano sempre tanta allegria, ed ecco il folletto pieno di affetto, pieno di gioia, di regali e di amor, con loro renne accendono il cuor. Buone Feste!
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, ma a volte quelle semplici risultano anche le più banali... Per cui io ti auguro dal cuore un felice Natale.
Il Natale passa come sempre e neanche ce ne rendiamo conto, ci scriviamo auguri banali solo perché di rito, anche se magari non ci crediamo minimamente. Beh, io ora ti auguro con tanto amore un buon natale che viene dal cuore.
A Natale, improvvisamente, sembrano tutti più buoni e felici... ma i sentimenti di amore e di gioia che caratterizzano questa ricorrenza dovrebbero illuminare la vita delle persone ogni singolo giorno dell'anno.
Le luci che brillano, i sonagli, i sorrisi... L'atmosfera natalizia riempie il cuore di gioia. Ma la cosa più bella è condividere tutto questo con te: l'ingrediente fondamentale affinché sia davvero Natale.
Non saranno i miei auguri di Natale a farti sapere quanto ti amo. Ma non vedo il motivo per non ricordartelo in un'occasione così bella. Ti amo immensamente e voglio trascorrere queste Feste con te.