Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Auguri per Anniversari)
Vent'anni fa, ho sposato la ragazza più bella. Ancora oggi vivo con la più sensibile e splendida delle donne. Buon Anniversario.
Commenta
Vent'anni fa, ho sposato la ragazza più bella. Ancora oggi vivo con la più sensibile e splendida delle donne. Buon Anniversario.
Cinquant'anni di storia, d'amore, di liti, di cose dette e non dette, di presenze e di assenze, di giochi e di sorrisi, di lacrime e di conforto: siete stati sempre solidali l'un l'altra, vi siete rispettati e oggi festeggiate un grande evento. Auguri.
Non contate gli anni, quest'oggi fermate il tempo e per incanto ciò che è stato sarà di nuovo! Buon anniversario.
Sappiamo che siete felici come venticinque anni fa, si legge nei vostri ochhi e nei vostri sorrisi.
Il vedervi ancora uniti dopo tanti anni, ci insegna quanto sia importante il valore del matrimonio e della famiglia. Vi giungano con questo omaggio floreale nostri più sinceri auguri.
Venticinque anni insieme sono un bel traguardo! Vi auguro che i prossimi siano ancora più belli di quelli trascorsi e che possiate dire: che bello esserci incontrati!
Cinquant'anni insieme!
Una lenta ma salda scalata vi ha portati in vetta. Godetevi il panorama. Cari Auguri.
Ho deciso, prepara le valigie! Ti porto a rivivere le emozionanti sensazioni del nostro viaggio di nozze, ma... questa volta sarà ancora più straordinario. Buon Anniversario.
Un matrimonio felice non è un dono, è una conquista che solo i virtuosi come voi hanno raggiunto. Felice anniversario.
Quando eravamo fidanzati, mi dicevi che ti piaceva il modo in cui ti corteggiavo... Per festeggiare, stasera ti porto fuori e ti dimostrerò che dopo venticinque anni sono ancora un gran romanticone. Auguri!