Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
Un piccolo dono oggi per la tua festa, ma un grande amore tutti i giorni per tutta la vita, perché sei la mia mamma.
Commenta
La FESTA DELLA MAMMA è una ricorrenza fissata in Italia la seconda domenica di maggio. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla mamma.
Un piccolo dono oggi per la tua festa, ma un grande amore tutti i giorni per tutta la vita, perché sei la mia mamma.
C'è una foto che ti ritrae con un bambino in braccio ed una per mano. È un po' sbiadita e in bianco e nero ma non te priveresti per niente al mondo.
I miei occhi ti vedono ancora così, bellissima e fiera più forte del destino. Auguri Mamma.
Mi hai donato la vita, mi hai insegnato ad amarla ed apprezzarla, mi sei stata sempre accanto nei momenti difficili e in quelli belli! Auguri mamma, auguri a te che sei la mia più cara amica.
Hai sempre condiviso tutto insieme a me, non ti sei mai tirata indietro quando ti ho chiesto aiuto, mi hai sempre perdonato quando ti ho offeso o fatto soffrire. Con infinito amore... Tanti Auguri e Grazie Mamma.
Le braccia della mamma sono fatte per alleviare qualsiasi dolore, tra le braccia della mamma tutti ci sentiamo più rasserenati, un abbraccio di baci mamma!
Mi hai insegnato tante cose e per questo proprio nel giorno della tua festa voglio dirti grazie per tutto quello che hai fatto, continui a fare e farai per me. Spero di diventare una mamma come te, in tutto e per tutto! Ti voglio bene mia dolce mamma.
Mamma, negli anni ho potuto vedere in quanti modi meravigliosi hai reso speciale la vita della nostra famiglia. I momenti d'amore, l'allegria, le ricorrenze, ricordi che porteremo con noi per tutta la vita.
Ma soprattutto, ho potuto vedere come con ogni tuo gesto tu ci abbia insegnato il vero significato dell'amore. Buona festa della mamma, con tutto il mio amore.
Per tutte le cose che non mi hai detto che però ho capito, per tutte le cose che non ti ho mai detto ma so che hai capito. Ti voglio bene mamma. Auguri.
Dio non poteva essere dappertutto e perciò ha creato la mamma.
È grazie al tuo amore che ho imparato ad amare. Tanti auguri mamma.