Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
A mia moglie, per la festa della mamma. Solo una madre sa comunicare amore senza dire una parola.
Commenta
La FESTA DELLA MAMMA è una ricorrenza fissata in Italia la seconda domenica di maggio. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla mamma.
A mia moglie, per la festa della mamma. Solo una madre sa comunicare amore senza dire una parola.
Alla mia meravigliosa moglie per la festa della mamma, perché tu oggi possa avere tutto l'amore e la gioia che doni ogni giorno alla tua famiglia. Tanti auguri.
Mamma, i miei primi ricordi di te sono il dolce suono della tua voce che mi cantava la ninna nanna e il tocco lieve delle tue mani sulle mie mani di bambino quando guidavi i miei primi passi.
Ma i miei ricordi preferiti di te, mamma, sono quelli che tu continui a costruire giorno per giorno... il tuo continuo appoggio, la tua silenziosa preoccupazione, il mirabile esempio di amore disinteressato che mi sai dare. Buona festa della mamma, con amore.
Mamma: una parola formata da cinque lettere, ma con un significato enorme, di cui ne capisci l'importanza quando è lontana da te. Ti voglio un mondo di bene.
Una mamma speciale come te non si trova facilmente anche nell'odio ci vogliamo bene, perché tu mamma sei la persona più bella e cara che io conosca. Ti voglio bene.
Questo messaggio per dirti quanto ti voglio bene. Mi dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso. Auguri mamma.
Ogni giorno ringrazio il Dio perché tu ci sei, sei la mia dolce rosa, ti amo mamma. Tua figlia.
Cara mamma oggi è la tua festa e oltre al piccolo dono preso dal mio magro salvadanaio, voglio raccontarti una piccola barzelletta: “non ti farò arrabbiare mai più”. Auguri cari.
Le mamme sono come i bottoni, tengono unite tutte le cose.
Una mamma è come il sole che ti illumina la strada... Grazie mamma!