A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Niente poesie, niente di niente, ma un solo Grazie per questi bellissimi momenti che abbiamo passato in tutto questo tempo in cui mi sei stata vicina, anche se di tutto ciò non mi può che rimanere un indimenticabile ricordo... Ti amo!
Al mio Amore. Ci sono donne che a San Valentino non gradiscono fiori, cioccolatini o cenette a lume di candela. Ti avverto che non rientro in questa categoria!
In un giorno in cui tutto può sembrare scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te, ti basterà guardarmi negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto e capirai che quello che provo per te è vero amore... Buon San Valentino.
Vorrei esserti di conforto, vorrei essere li con te ogni istante che sei triste, ogni istante che ti viene il nervoso, vorrei essere lì con te e baciarti, accarezzarti i capelli, le labbra, guardarti negli occhi e affondarci per ore, abbracciarti forte e immaginare di fondere il mio corpo con il tuo per formarne uno solo e di rimanere cosi per tutta la vita, vorrei essere li con te e basta, mi basterebbe solo averti vicino per vedere tutto il mondo intorno a me cambiare di nuovo, diventare il paradiso eterno. Auguri, amore.
Prima d'incontrarti vivevo una vita che non era la mia, ingarbugliata nella quotidianità e nelle mie insicurezze; conoscendoti hai fatto nascere nel mio cuore l'arcobaleno e io ho imparato a vivere la vita, e le mie incertezze si sono dissolte. Grazie amore e buon San Valentino.