in Frasi per ogni occasione (Auguri per San Valentino)
Vorrei essere una goccia di sangue per scorrere nelle tue vene e poi passare nel tuo cuore per vedere se c'è ancora impresso il mio nome... Auguri!
Commenta
A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Vorrei essere una goccia di sangue per scorrere nelle tue vene e poi passare nel tuo cuore per vedere se c'è ancora impresso il mio nome... Auguri!
Ciao amore, mi hanno arrestata... E lo sai perché? Mi hanno accusato di aver rubato il tuo cuore, sai io non ho potuto negarlo e sono stata rinchiusa nel carcere del tuo cuore.
Ci sono tre cose impossibili nella vita: spegnere il fuoco, asciugare il mare e... non amare una persona come te.
A questo mondo mi servono solo tre cose per esser felice: la famiglia, gli amici e te mio piccolo grande amore, ricordati sempre che ti amo e che non smetterò mai di farlo. Buon San Valentino!
Ci sono persone che non vorresti mai incontrare per non sentire la loro mancanza.
Tu sei una di quelle. Ogni secondo che vivo senza averti accanto è un dolore terribile per. Buon San Valentino.
Nei miei occhi si riflette il tuo amore, nella mia mente vola il tuo pensiero e nel mio cuore vive il più bel sentimento che ci sia al mondo. E ora che tu, tesoro mio sei parte di me, non chiedo nient'altro alla vita che viverla accanto a te, perché il dono più prezioso sono nei tuoi baci, abbracci e gesta che alimentano la mia felicità. Un ti amo è troppo piccolo per un uomo grande come lo sei tu.