Scritta da: jessikalove
in Frasi per ogni occasione (Auguri per San Valentino)
Se mi chiedessi quante volte ti ho pensato, ti risponderei: una sola perché non ho mai smesso di farlo. Buon San Valentino.
Composta martedì 28 gennaio 2014
A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Se mi chiedessi quante volte ti ho pensato, ti risponderei: una sola perché non ho mai smesso di farlo. Buon San Valentino.
Nel libro della tua vita inizia un capitolo da scrivere a quattro mani... l'amore sarà inchiostro indelebile per un'opera universale! Tanti auguri di buon San Valentino. Ti amo.
Due mani che si sfiorano, si cercano, si uniscono. Due labbra che si toccano, si assaporano, si dissetano. Due corpi che si bramano, si incontrano e si compensano. Per creare amore servono sempre due elementi. Io senza di te non sarei nulla.
Amare è guardare negli occhi, respirare, accarezzare, assaporare in un unico momento e avere la certezza che quell'istante, quell'attimo, quel minuto ha un valore inestimabile: sarà per sempre. Infinitamente tuo. Infinitamente mio.
Due vite intrecciate in un groviglio d'amore... Ecco cos'è la nostra storia d'amore.
L'amore è l'unica emozione in grado di farti ridere,
piangere, avere paura.
In grado di farti arrabbiare, urlare e perdonare.
L'amore è tutto questo.
Può essere una fase o durare per tutta la vita e riesce a mettere in moto tutti gli organi del corpo.
Quando ami ti batte il cuore, ti gira lo stomaco e fa male la testa,
quando ami sei fragile, incomprensibile,
quando ami conosci la felicità e il vuoto
e quando ami riesci a comprendere il vero senso della vita.
Non devo farti nessun tipo di augurio. Ho bisogno di ringraziarti per tutte le volte che mi hai aiutato, medicandomi le ferite. Le volte che mi hai sostenuto quando stavo per cadere afferrandomi per le mani. Le volte che mi hai asciugato le lacrime con un fazzoletto. Le volte che mi hai trasmesso un'energia indescrivibile spingendomi a non mollare. Questo è quello che definisco amore e ringrazio Dio che tra tante persone, io mi sia innamorato di te.
La vita è un disegno in bianco e nero,
ogni persona che entrerà a far parte della tua
avrà un colore.
Ci sono colori intensi che sai che con il passare del tempo non sbiadiscono
e colori chiari che basta strofinarli un po' e già svaniscono.
Alla fine di tutto questo miscuglio,
resterà solo uno spazio vuoto ed incolmato,
il più importante.
Si colorerà di rosso.
Solo l'amore avrà quel pennarello
e quando arriverà potrai dire di aver raggiunto l'arcobaleno.
Come vorrei poterti donare la mia vita. Sicuramente la sapresti usare meglio di me. Come vorrei poterti dire che sei l'angelo che mi ha salvato da tutto questo male. Ed infine ti vorrei sussurrare ogni notte: "Angelo mio sei la cosa più bella e perfetta che esista in questo universo". Buon San Valentino.
Quello che gli angeli mi hanno fatto vedere è qualcosa di perfetto. Dove anche la perfezione con te è in ponente. In ogni volta che guardo i tuoi occhi vedo il mio mondo racchiuso in uno sguardo. Dove anche diecimila parole non avrebbero alcun senso senza di te. Amore mio Buon San Valentino dove il sole ti porta il buongiorno.