Scritta da: Leonardo Cantoro
in Frasi per ogni occasione (Auguri per San Valentino)
L'amore è tenersi stretta una fune per paura di cadere, ma nello stesso, è dolce lasciarsi andare per scoprire di saper volare.
Composta venerdì 24 gennaio 2014
A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
L'amore è tenersi stretta una fune per paura di cadere, ma nello stesso, è dolce lasciarsi andare per scoprire di saper volare.
Questi miei auguri di San Valentino per te, siano sempre certezza che il tempo non abbia mai a scalfire il nostro amore. Anzi, continui ad essere essenza e fiamma di continuità. Energia insondabile del nostro intimo convincimento. Parole eterne come i tuoi baci! Corolle di rose, come i tuoi seni, stagione dei nostri giorni più belli!
Due orme sulla sabbia
Due labbra noi
Due vite intrecciate
Due corpi noi
Due stelle nel cielo
Due cuori noi
Anche il cielo brilla in festa,
la luna ci fa l'occhiolino
Buon San Valentino.
Auguri al mio fiore
Madide gote,
di gioia le solca rugiada.
L'ardore dei corpi vermiglio
all'anima ruba il respiro.
M'incanto del canto tuo lieve.
Del dolce sorriso m'inebrio.
Mi sfiora carezza suadente,
di timida mano bellezza,
la mente confonde e i pensieri,
leggera poi pace m'infonde.
Auguri mio amore accogliente,
al candido fiore sbocciato,
nel tempo cresciuto e maturo,
ti volgi e ti doni al tuo amante.
Sera di amanti
Sera
di baci colma e carezze,
sera in cui al vento confidai
slanci d'amore.
Agli occhi tuoi
lucidi e vivi,
d'emozione d'un tratto rapiti,
affidai intimi pensieri
e giurai di me il dono eterno
che smarrire talor fa i poeti
ed inebria d'amore
gli amanti.
Baciami,
baciami ancora,
baciami ora,
baciami per sempre.
Baciami,
fammi sognare,
il nostro amore va oltre l'orizzonte,
oltre ogni confine.
Per sempre,
per tutta la vita,
non avrà mai fine.
Io non ti posso promettere che ti amerò per sempre, perché nemmeno la vita dura per sempre, ma ti prometto che ti amerò finché il mio cuore non cesserà di battere, perché, finché sarò in vita, batterà solo per te.
Si libra nell'aria un sogno d'amore, la natura si risveglia, gli uccellini ritornano a cantare... la primavera non tarderà ad arrivare.
Il sole gioca con la luna, il mare con la sua spiaggia... il cielo all'orizzonte pare adagiarsi sulla superficie dell'oceano. I monti accarezzano le nuvole e la neve si scioglie, portando via la sensazione di gelo. Rinascono i sentimenti, rinasce la paura di un bacio rubato... mentre tutto riprende vita, io mi ricordo che ti ho sempre amato.
Sai cosa stavo pensando? Stavo pensando che innamorarmi di te è stata la cosa più giusta che potevo fare nella mia vita. Ti Amo. Ti Amo davvero tanto e non pensavo che potessi mai amare così tanto una persona.
Non centra quanto tempo è passato e quanto tempo ancora passerà, perché io Ti Amo ogni giorno di più e sono qui per amare te ora e tutti i giorni avvenire. Per la vita se tu lo vorrai. Sei tutto per me, ogni cosa non ha importanza se tu, amore mio non sei con me.
Ti Amo infinitamente.
Sei dolce e fragile... il mio petalo di rosa... che solo io posso cogliere.