Scritta da: Ana W. Almeida (Afe)
in Frasi per ogni occasione (Auguri per San Valentino)
Non e poi così complicato capire! Ho finalmente imparato che l'amore vuol dire semplicemente "te". Auguri amore mio.
Composta mercoledì 15 gennaio 2014
A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non e poi così complicato capire! Ho finalmente imparato che l'amore vuol dire semplicemente "te". Auguri amore mio.
Difficile trovare le parole giuste per certe persone. Forse una cosa te la posso dire: grazie. Grazie perché senza la tua tenacia probabilmente ora non sarei qui a scriverti. Grazie perché, anche quando cedo, tu sei sempre lì a sorreggermi. Grazie perché, quando ho delle incertezze, tu mi ricordi sempre quanto è importante la nostra storia, mi commuovi, mi rassicuri, mi fai sentire che io a te non ci voglio rinunciare. Grazie perché hai sempre lottato per noi. Grazie perché mi ami anche se sono terribilmente difficile. Buon san valentino.
Hai strappato il mio cuore dal petto, l'hai tenuto stretto nella mano e te lo sei portato via oltre questa vita. Per riprendermelo dovrò raggiungerti, altrimenti solo tu potrai aiutarmi qui ed ora.
Amo ogni ruga che ti scava il viso narrando il tempo di te e tutte quelle parole che solo un animo come il tuo sa pensare. Amo ogni secondo di te, ogni istante, ogni battito, ogni tutto. Ti amo nella profondità di ogni tuo respiro, di ogni tuo sospiro.
Ti amo perché mi somigli. Ti amo perché non mi somigli. Amo le parole che dici, amo soprattutto quelle che non dici, amo i tuoi silenzi.
Buon San Valentino a chi ama, a chi soffre per amore, a chi si aspetta qualcosa ma soprattutto buon San Valentino a chi crede nell'amore.
Auguri a chi è innamorato della persona giusta e a chi non lo è. A chi vive l'amore 365 giorni l'anno e a chi lo ricorda in una sola occasione. A chi ama spiritualmente e a chi carnalmente. A chi pensa che l'amore ormai sia passato e a chi lo vive intensamente. Ed infine auguri a chi lo vede in maniera superficiale, senza soffermarsi a guardare la bellezza di due persone innamorate.
Non ti prometto quello che non possiedo, ti prometto fedeltà, amore, protezione, ti prometto di onorarti, prometto di sostenerti verso gli altri, e se qualcosa non condivido di te, e del tuo pensiero, la si discute in privato. Dobbiamo essere una cosa sola. Forte fuori dentro deboli. Debolezza come maturità.
Volevo dirti che non invecchi mai perché ai miei occhi risplende sempre la tua ineguagliabile bellezza. Ti amo amore mio.
Amo te, amo i tuoi capelli, la tua voce, il tuo corpo. Il mio cuore arde per te come una cattedrale.