Scritta da: Silvana Stremiz
Ti chiedo scusa per le brutte cose che ti ho detto, ti chiedo scusa per come mi sono comportato, ti chiedo scusa perché ti ho deluso.
Commenta
Ti chiedo scusa per le brutte cose che ti ho detto, ti chiedo scusa per come mi sono comportato, ti chiedo scusa perché ti ho deluso.
Anche in Guerre Stellari ci sono violenti scontri tra protagonisti, eppure è un capolavoro... proprio come la nostra storia! Pace.
È vero che ormai sei grande, ma anche i grandi hanno momenti di debolezza. Non vergognartene mai a parlarcene. Gli affetti servono anche a questo.
Ho guardato il mare, la sabbia, le onde. Ho pensato a te. Ed ho avuto paura di come le cose più belle e naturali del mondo possano cambiare all'improvviso, con un soffio di vento.
Un giorno bello, riceverai il Sacramento della Prima Comunione, il corpo di Gesù sarà parte di te e ti porterà sulla via della fede e della speranza.
Bacini per te di buonanotte: uno sulla fronte per diventare il tuo pensiero... e due sugli occhi... per diventare il tuo più bel sogno di questa notte...
Quando nella tua terra del sud sui rami splenderanno quelle rosse bacche di primavera, prendine per me una bracciata, e a casa portala: simbolo sarà del nostro amore.
Ascoltami, odorami... guardami, toccami... e per ultimo assaggiami. Baciami guardandomi negli occhi! Ora l'hai capito che mi hai rubato l'anima!?
Due volte vent'anni: di cosa ti lamenti? Tanti sinceri auguri.
Il cielo stanotte era pieno di stelle e c'eri anche tu... ma cosa ci facevi a cavallo di una scopa?