Scritta da: Silvana Stremiz
Una scatola per te: piena di teneri, sinceri, preziosi baci e auguri.
Buon Compleanno.
Commenta
Una scatola per te: piena di teneri, sinceri, preziosi baci e auguri.
Buon Compleanno.
Amore mio quanto vorrei averti qui vicino a me, stringerti forte tra le mie braccia e sentire il tuo profumo... sentire le tue mani che sfiorano dolcemente il mio viso, guardare i tuoi occhi per poi morire sulle tue labbra. Buon San Valentino.
Anche se siamo sempre in guerra ti chiedo una tregua... quel tanto che basta per inviarti una bomba di auguri per le tue primavere.
L'attenzione che riponi nelle piccole cose, i tuoi modi affettuosi... Spero di avere al più presto l'occasione per ringraziarti come meriti. Ti voglio bene.
Ricordate cinquant’anni fa? Eravamo presenti per festeggiare la vostra felicità ed anche oggi vogliamo esservi vicini con questo piccolo pensiero.
La bianca colomba pasquale porti tanta pace in tutti i cuori.
Buona Pasqua.
Quando oggi ti ho visto all'improvviso ho sentito ribattere di nuovo il mio piccolo cuore, anche per pochi secondi ma l'ho veramente sentito. Ti amo.
Sono una strega, sono una pazza, se non mi ami prendo la mazza... Buon Halloween.
Buonanotte! Che di sicuro sarà, perché così un bel fiorellino come te, tornerà nel suo bel giardino di sogni, ad aspettare finché il sole possa svegliarti e risplenda sul tuo bel visino... Notte!
Un universo di bellezza, di amorevole dolcezza, tutto racchiuso in cinque meravigliose lettere: Donna!