Scritta da: Silvana Stremiz
Ogni età ha i suoi piaceri, in questo giorno assapora quelli presenti. Buon compleanno.
Commenta
Ogni età ha i suoi piaceri, in questo giorno assapora quelli presenti. Buon compleanno.
Congratulazioni! Oggi... una bella sacrificata soddisfazione per una lunga e brillante carriera piena di soddisfazioni.
Un pensiero per voi in occasione di questo secondo anniversario di nozze, con l'augurio che non si attenui mai la felicità che state vivendo insieme.
Vai in pensione... Finalmente! Certo che noi un pochino ti invidiamo... ma ti ringraziamo per tutta la pazienza che hai avuto con noi.
Grazie per averci appoggiato in un momento difficile; siamo a disposizione per ogni futura evenienza.
Tra le coperte e un bel cuscino... fai un dolce sonnellino... una bella stiratina e di colpo è già mattina... dormi bene bel tesoro... tanti tanti sogni d'oro! Buona Notte piccolino.
Auguri papà perché sei il migliore oppure perché sei il più pigrone.
Felici di condividere con te questa gioia immensa, nel giorno in cui ti sei avvicinata al Nostro Signore con la consapevolezza di percorrere limpidamente questo percorso.
Diciott'anni per te che li compi sono un traguardo, per me che li ricordo un dolce rimpianto: un pensiero affettuosissimo nel giorno in cui t'affacci ad assaporare la vita in tutta la sua pienezza.
Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Il Nuovo Anno è sulla porta, top scollato e gonna corta. Sulla porta, sotto il vischio che ti baci il più bel maschio! Poi speriamo oltre ai bacini che ti arrivino i quattrini. Buon 2025!