Scritta da: Silvana Stremiz
In occasione delle Feste, ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile il nostro successo. Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Commenta
In occasione delle Feste, ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile il nostro successo. Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Nove mesi son passati, una bella rosa è nata fresca è profumata come la mamma che l'ha generata.
Con la partecipazione più profonda, invio auguri di vita , di gioia, di allegria.
Sei stato proprio bravo! Ti auguro un numero infinito di altre ricorrenze così felici nel lavoro e nella vita. P.s.: Te le avrei augurate anche se fossi stato meno bravo, ma così mi hai dato ancor più soddisfazione!
È stato eletto un nuovo concorso per eleggere la miss Befana e la vincitrice di questo titolo sei stata tu... ritira la scopa al più presto!
I ragazzi valgono agricolamente un cavolo, idraulicamente un tubo, sessualmente un cazzo!
Tutto quello che non posso vedere in questo cielo privo di stelle spero di rivederlo al tuo ritorno... perché l'unica cosa che ci accomuna sono il sole e la luna per il resto siamo lontani Km... mi manchi tantissimo! Dolce Notte.
Gioisco con te per tua Santa Cresima: oggi diventi adulto nella fede.
Finalmente ti sei trasferito! Adesso potrai finalmente sistemarti come più ti piace!
Bella!
Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Il Nuovo Anno è sulla porta, top scollato e gonna corta. Sulla porta, sotto il vischio che ti baci il più bel maschio! Poi speriamo oltre ai bacini che ti arrivino i quattrini. Buon 2025!