Scritta da: Elisabetta
Forse non sarai mai nessuno, ma nessuno sarà mai come te. Ti Amo!
Commenta
Forse non sarai mai nessuno, ma nessuno sarà mai come te. Ti Amo!
Una leggenda narra che le stelle sono lacrime di guerrieri morti, ma non saranno mai numerose come le mie se dovessi perderti.
Un mio bacio corra tra le nuvole, sorvoli i tetti, sin ad appoggiarsi al tuo cuscino. Pronto a sussurrarti, buona notte amore mio!
Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un po' buio... perché il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.
Che la colomba della pace porti tanta serenità nei cuori di chi crede e tanta luce per illuminare chi è cieco. Buona Pasqua!
Nel momento del dolore più profondo Gesù risorge e porta con sé la speranza, l'amore e la gioia. Che questa sia anche la tua esperienza. Buona Pasqua!
Perché? Perché mi sono innamorato di te? Forse perché eri tu unica che mi dava qualcosa di veramente forte. Buon san valentino.
Sei la mia poesia, la più bella che ci sia. Ti voglio bene.
So che è sbagliato, ma non posso farci niente: tu sei il mio sole, e vorrei che il calore e la luce che ti circondano fossero solamente miei!
Quando sono a scuola, quando sto a casa, quando vado in palestra... mi sembra sempre che mi manchi qualcosa. La verità è che in ogni attimo delle mie giornate... mi manchi tu!