Scritta da: Silvana Stremiz
Non conosco altro modo per chiederti scusa. Perdonami.
Commenta
Non conosco altro modo per chiederti scusa. Perdonami.
Dirci addio a questo punto è inevitabile.
Mi manchi sto malissimo senza te!
Non so come dirti quello che provo, perché è così sconfinato che ci starei un'eternità, come queste due parole che hanno per me valore eterno, Ti amo.
Sai quale è la differenza fra te ed una rosa blu? La rosa è rara ma tu sei unica!
Un consiglio ai nuovi genitori: lo sviluppo emotivo dei bambini, a questa età, passa per tre fasi fondamentali: 1. sta per piangere 2. piange 3. ha appena finito di piangere. Congratulazioni.
Da quando ti conosco ho capito che la differenza tra un sognatore come me e la cruda realtà è qualcosa di valicabile, perché hai reso reale tutto ciò che ho sempre sognato. Grazie d'esistere.
Ti voglio bene non per quello che sei, ma per quello che riesco ad essere quando ti ho vicino!
Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole, il tuo sguardo al posto del cielo, la tua voce al posto del vento, e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola.
È inutile che scappi dal mio sguardo perché una persona innamorata non può smettere di guardare il suo lui. È inutile che sfuggi alle mie parole perché non smetteranno mai di parlare. È inutile che ti nascondi perché io non smetterò mai di cercarti anche se so che per me è inutile amarti.