Scritta da: Rosaria De Simone
Se avessi una penna arancione scriverei sei il migliore, se avessi una penna d'oro scriverei sei un tesoro, ma ti dico solo ti amo di bene.
Commenta
Se avessi una penna arancione scriverei sei il migliore, se avessi una penna d'oro scriverei sei un tesoro, ma ti dico solo ti amo di bene.
Il mondo ha bisogno di miliardi di stelle per essere illuminato, ma a me basti solo tu per illuminare il mio cuore! Ti amo amore.
Guarda, in un angolino del tuo cuore, c'è una porticina: aprila! Lì dentro c'è un angioletto che ti sorride e ti vuole bene... adesso chiudi la porta, perché ho freddo!
Ti voglio bene. Tre semplici parole, la loro pronuncia non dura che un istante ma se dette col cuore ed ascoltate con la mente possono rimanere in eterno.
Non perderti d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ti aiuterà. La vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioia. Ce la farai.
Amore, stiamo godendo l'uno dell'amore dell'altro, è come scaldarsi al sole, ma se pioverà staremo ancora più vicini.
La distanza è la sola cosa che tiene divise due persone che si vogliono bene... ma nel cuore e nella mente non c'è questa distanza... perché chiudendo gli occhi puoi realizzare quello che desideri... e avere vicino chi ami.
Mi manchi come l'aria.
C'era una volta un giorno per tutti normale che oggi è diventato speciale... c'era una stella che come le altre brillava nel cielo e che oggi illumina solo il mio cuore... buon compleanno bambina... oggi tu sei la regina, più bella che mai... per me sarai sempre bambina anche se hai un anno in più.
Per brindare alla tua salute ho rovinato la mia... auguri!