Scritta da: Silvana Stremiz
Un attimo, senza principio e fine, senza tempo e illusioni, con te vivrei. Ti amo.
Commenta
Un attimo, senza principio e fine, senza tempo e illusioni, con te vivrei. Ti amo.
Quante sere passate con te, quante stelle ci guardavano quando noi pensavamo di essere soli, in mezzo ad una folla che sapeva poco o addirittura niente, quanti "ti amo".
Il sogno di una vita si avvera, ora amatevi con la massima intensità. Auguri Sposi.
Ogni notte vorrei stringerti tra le braccia e farti sentire sicura e protetta, vorrei sfiorarti le labbra per sentire ancora il tuo sapore e poi vorrei farti sentire come batte il mio cuore quando sono accanto a te, se lo ascolterai amore sentirai che ogni battito è per te! Ti Amo.
Vorrei essere lì per essere sicuro che almeno per qualcuno sono importante, ma questo non lo potrò mai avere e io non so perché mi sento sempre più strano, spero che con la tua presenza al mio fianco tutto ciò che sto vivendo svanirà. Ti amo.
Sei la mia boa luminosa nel mare della vita, la mia stella fissa a cui rivolgermi ogni volta che ne ho bisogno. Ti amo.
Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco e piano piano le si avvicinò, la guardò per un secondo, poi le sorrise. La principessa lo guardò, senza dire parole, e si lasciò cadere tra le sue braccia. Il cavaliere la portò con sé sul suo cavallo bianco. Tu sei il cavaliere a cui ho donato il cuore. Spero che la nostra favola sia eterna, perché il mio è vero amore, ed è per sempre. Ti Amo!
La luna, intrisa di un dolce candore, ha illuminato i nostri soffusi baci d'amore. Fin quando ci sarà Lei non smetteremo mai di baciarci sotto il Suo candido sguardo.
Una piccola eclissi avviene quando anche noi due facciamo l'amore, ma ho scoperto che il sole mi invidia perché la sua luna non è bella come la mia! Ti amo!
Ti trovi in una camera buia? Le pareti attorno a te sono rosse? Il sangue viene da tutte le parti? Non avere paura sei dentro il mio cuore.