Scritta da: Silvana Stremiz
La fiamma che hai acceso in me è salda e non traballa; nemmeno il vento più impetuoso riuscirà a spegnerla.
Commenta
La fiamma che hai acceso in me è salda e non traballa; nemmeno il vento più impetuoso riuscirà a spegnerla.
La tua risata, incita il mio buonumore ti amo.
Ascolto il tuo silenzio, ha più valore di mille parole! Ascolto intensamente, percepisco il tuo profumo, i pensieri si affollano uno sull'altro. Riesco a focalizzare il tuo viso Vedo i tuoi occhi oh! Stelle brillanti del firmamento, il suono della tua voce è come un campanellino al vento. Ti amo.
Vagabondare in cerca di un tuo sguardo, tendere la mano in cerca di qualcosa, lavorare sulla fantasia per non cadere nella triste realtà. Ti ho perso non mi so rassegnare.
Anche se sei lontano, sei nel mio cuore sempre, di te nemmeno un gesto mi potrei scordare, mai. Perché ti amo ogni momento di più, come sei e come sarai. Grazie di esistere.
Senza di te, la mia vita non ha un vero significato. Ti amo.
Volevo regalarti una mimosa, una mimosa color candore, color ottone, color Amore.
A te che dolcemente mi guardi, che soavemente mi parli, che teneramente mi accarezzi, che soavemente mi abbracci, che lentamente mi baci sulle labbra, che chiaramente mi ami, dico solo 3 parole: Io ti amo.
So che non te lo dico mai, ma il tuo cuore sa che ti voglio bene e lo sai anche tu, grazie di esistere.
Hai mai sentito il grido del cuore! È un grido muto e assordante. È così forte che non c'è parte di me che non lo senta. Grida il tuo nome, implora il tuo amore travolge il mio essere turba i miei pensieri.