Piango, gocce che solcano il mio volto, occhi aperti fissi nel vuoto, mi chiedo il perché ma non trovo risposta. Tu non sei qui... mi stai odiando, non posso far niente, devo solo aspettare. Il tempo passa, troppo lentamente. Basterebbe una sola tua parola per ritornare a vivere, ma adesso c'è solo silenzio.
Sto vivendo un sogno... uno splendido sogno con un nome di ragazza... prego ogni giorno di non dovermi svegliare mai... adesso ho iniziato a vivere. Quel sogno sei te.
Un'altra emozione che ritorna, un brivido di piacere mi percuote e mi penetra, un fuoco incontrollato pervade le mie sensazioni e la danza del corpo. Ti amo.
La vita è un sogno, io voglio sognare con te, se il mondo è grigio io voglio colorarlo con te con colori che solo i nostri cuori stando insieme sanno colorare di un rosso amore.
Ti vedrò nell'alba di domani. Sarà il tuo viso ad accarezzarmi, il tuo sguardo a stringermi lo stomaco. Mi volterò. Un passo alla volta lontano da te. L'anima mia, come vento, mi lascerà per venirti appresso. Ti amo.
Ti amo. Basta questo grido a ricordarmi che son tuo. Ti amo. Basta il mio pianto a ricordarmi che non sei qui. Ti amo. Basta il mio sesso a ricordarmi che ti bramo. Ti amo. Basta la tua presenza a ricordarmi che vivo.
Raccolgo i cocci di una notte senza stelle, nel ricordo di un amore senza nome, di un amante senza volto. Sulle mie mani l'ombra di delicate carezze, mentre la mia mente ti annulla, il mio cuore ti cerca, il mio corpo ti vuole.
Ti cerco e mi entri nel cuore; ti sfioro e provo un brivido nel sangue; ti guardo e mi perdo nel tuo corpo; ti parlo e mi innamoro della tua voce; ti amo e soffoco nel mio stesso amore.