Scritta da: Silvana Stremiz
Tesoro mio volevo dirti che sei la migliore. Grazie.
Commenta
Tesoro mio volevo dirti che sei la migliore. Grazie.
Volevo dirti che sei la mia unica best friend da sempre!
Grazie di starmi vicina in questo periodo.
Questa sera su nel cielo di stelle ce ne sono tante, ma nessuna di esse riesce a dirmi che stella sei! Nessuna riesce a guardarmi, sembra quasi che vogliano perdersi su nel cielo, ignorando la speranza che tu, stella, possa cadere nel mio cuore...
Alza gli occhi... conta le stelle... in ognuna c'è un pensiero, un amore, un sogno... nel cielo c'è sempre scritto qualcosa, forse una storia o più semplicemente il bene che ti voglio... sai leggere il cielo? Alza gli occhi, guarda il cielo e prova a leggerlo, perché stanotte il cielo racconta di noi.
Un sorriso è la distanza più breve che c'è tra noi due... ti voglio bene...
Sul dolce vento vorrei volare, sulle nuvole vorrei giocare, ma solo una stella vorrei avere. Quella stella sei tu, la più bella, la più dolce e la più luminosa!
Non voglio paragonarti ad una stella perché altrimenti saresti troppo lontana da me.
Non è del mondo che io ho paura. Ma ho paura di vivere senza di te. Ti amo.
Quando avrai bisogno di qualcuno, ricordati che io ci sarò sempre e non importa se non mi ringrazierai, mi basterà esserti stata vicina in quei momenti in cui hai avuto bisogno di me. Ti voglio bene.
Amicizia non è solo fare quattro chiacchiere, non è solo amore, desiderio o dolore... amicizia è qualcosa di più, è leggere le tue stesse parole negli occhi dell'altro, è un sorriso aperto sulle finestre del mondo... è una mano tesa per dirti che non sei mai solo! Ti voglio bene.