Scritta da: Silvana Stremiz
Vorrei viaggiare con te su in alto nel cielo, e riempirti di baci fino a svegliarti e farti vivere il sogno più bello della tua vita: La Nostra Storia.
Commenta
Vorrei viaggiare con te su in alto nel cielo, e riempirti di baci fino a svegliarti e farti vivere il sogno più bello della tua vita: La Nostra Storia.
Guardavo la luna, ad un tratto m'è parso di vederla cadere dal cielo ed ho avuto paura di restare al buio per sempre chiuso nella mia solitudine. D'improvviso, aguzzando lo sguardo, ho visto un angelo che la sorreggeva: quella eri tu che diventando luce mi facevi compagnia. Ciao amore mio. Buonanotte.
Sai questa notte volerò in cielo, e mi siederò sulla nuvola dell'amore che mi porterà li da te, ti guarderò mentre dormi... accarezzerò i tuoi capelli e bacerò dolcemente le tue labbra e poi con questo splendido ricordo volerò via... sogni d'oro...
Buonanotte tesoruccio! Mi addormenterò pensando hai tuoi dolci occhi che mi guardano nel sonno...
Ti auguro una splendida notte affinché tu faccia sogni d'oro e dolcemente entrerò nei tuoi sogni...
Ho parlato di te ad una goccia d'acqua lei birichina non ha mantenuto il segreto ed ora la pioggia canta il tuo nome... Ti voglio bene.
Un piccolo bacio... per una notte piena di bei sogni! Notte amore mio!
Amore... domattina quando ti svegli... sorridi e mandami un bacio... ed io al mio risveglio saprò che è una giornata che vale la pena di esser vissuta... notte.
Tutto nella vita svanisce o si dimentica ma ci sono cose che niente e nessuno potrà mai cancellare dal proprio cuore: tu per me fai parte di esse! Buona notte e sogni d'oro angelo mio.
Questa notte, prima di addormentarti guarda la stella più luminosa è a lei che ho chiesto di darti la buona notte.