Nonni, tra le vostre rughe si nasconde la certezza di aver vissuto una vita nutrita da amore saggezza e voglia di donare felicità rendendo la nostra esistenza una meravigliosa avventura. Auguri per la vostra festa dei Nonni!
Buonanotte a chi già dorme sogni tranquilli; a chi non riesce a prender sonno; a chi ha avuto una giornata serena e a chi si rigira nel letto in cerca di un po' di pace; a chi è un po' deluso dalla vita, ma spera sempre in un domani migliore! Sogni d'oro a tutti!
Piccolo angelo sei sceso dal cielo per stare con noi.
Oggi avrai il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù. Ti auguro di non smarrire mai la strada del Signore e ti faccio i miei più cari auguri per il tuo Battesimo.
Non sarò certo la più bella, la più leggiadra ragazza che esista, però potrò darti tutto l'amore di cui hai bisogno. E se un giorno vorrai diventare migliore, vorrai essere il cambiamento ma cadrai vedendo davanti a te solo buio pesto, io saprò assisterti stringendoti la mano e guidarti, ti trasmetterò tutto il calore finché il tuo cuore sarà sazio di tepore e ti guiderò lungo la strada e sarò sempre attenta a non farti cadere un'altra volta.