Scritta da: Eleonora La Pazza
È Risorto per regalare ancora una nuova primavera al mondo intero. Buona Santa Pasqua a tutti.
Commenta
È Risorto per regalare ancora una nuova primavera al mondo intero. Buona Santa Pasqua a tutti.
Sta per travolgerti una valanga di cioccolato pulcino mio, con una carezza ed un sorriso... tanti auguri di buona Pasqua!
Se amarti significa rischiare tutto e perdere tutto, rischierei di perdere tutto pur di toccare ancora quelle tue dolci labbra, Quel tuo dolce viso e sentire ancora il tuo calore sulla mia pelle.
Eravamo noi due contro il mondo. Noi due contro tutti. Noi due, l'amore del mondo. Noi. Una semplice parola di tre lettere, ma che fa scatenare un'emozione fortissima dentro di me. Purtroppo qualcosa ci ha diviso. Scusa se non sono stata quella che volevi tu.
È realizzazione di un sogno incompleto. Senza te non riesco andare oltre a ciò che adesso vedo, ogni pezzo del mio cuore in questo canto te lo cedo, mi piace urlare il tuo nome per poi risentirne l'eco.
La perdita di una persona importante crea una ferita molto profonda e solo il tempo può guarirla. Quindi dai tempo al tempo.
Chi ti vuole diverso non vuole te. Quindi non ti vuole.
Staremo bene insieme solo quando avrò capito che posso vivere anche senza di te. L'amore non è dipendenza, la dipendenza non è amore.
Non puoi negare te stesso per sempre.
Fermeresti il destino? Alla seconda fermata dell'autobus scendo. Cambio programma, meta, vita. Lui sì che era la mia vita. Respiravo di lui. E ora? Voglio respirare me.