Scritta da: Danzatrice del Ventre
Una carezza ricevuta da papà ma quanta felicità ti dà, con quella mano grande che ti prende tutto il viso ma così tenera e dolce che ti riempie il cuore con un sorriso.
Composta martedì 18 marzo 2014
Una carezza ricevuta da papà ma quanta felicità ti dà, con quella mano grande che ti prende tutto il viso ma così tenera e dolce che ti riempie il cuore con un sorriso.
La cosa che mi da più fastidio non è sapere che tu hai scelto un'altra, sarebbe troppo presuntuoso se lo facessi; ma è vedere il tuo sorriso spento che mi fa rabbia. Vedere che non hai più quella luce negli occhi che ti rendeva irresistibile.
Tocca i miei occhi, le mie labbra, il mio volto, ma non toccare il mio cuore. Se lo farai diventerà tuo e io non potrò più vivere senza di te.
Tanti auguri Amica mia
Sei più vecchia ma mannaggia
Chissà se sarai più saggia
o sarai la solita stordita
Ma che rende più allegra la vita
Oggi è il tuo giorno e tutti lo sanno
Giudy! Buon compleanno.
Guardo verso l'orizzonte, dove il cielo incontra il mare, e con mille pensieri in mente, mi ritrovo a pensare. Penso al mondo, alla vita ed all'amore, e a tutte le persone che non riescono a campare. Chi non ha cibo, chi non ha acqua e chi non ha lavoro, e vorrebbe fracassarsi contro un muro. Penso al destino, al fato o all'ineluttabilità dell'esistenza. A chi, a forza di soffrire, ha esaurito la speranza. Penso agli intricati sentieri dell'amore, che persone prima lontane riesce ad avvicinare. Fà scoccare la scintilla come fosse un accendino, e tu brami solo l'altro e vuoi tenertelo vicino. E grazie a questo, io mi ritengo fortunato, fra tante brutture io mi sento molto amato. Quindi penso in definitiva, che questa fiamma và tenuta viva. Non la si deve lasciare sopperire, altrimenti equivale a morire. Ti amo.
La domenica, non si corre e facciamo tutto al rallentatore!
Odio il fatto che tu per me sei ancora importante, che quasi ogni giorno fai parte dei miei pensieri... ma odio ancora di più il fatto che tu mi abbia dimenticato come se non fossi mai stata tua!
Il Carnevale è il periodo che amo di più coinvolge tutti grandi e piccini, scaccia via la monotonia portando tanta allegria!
Non sei niente per me se non puoi essere tutto.
Appena ti ho visto è stato un colpo di fulmine, sei entrato a far parte di me, a far parte del mio cuore, tu amore mio hai dato un senso alla mia vita, hai dato un senso ai miei giorni, ogni mattina quando mi sveglio sorrido e sai perché? Perché il destino mi ha fatto il regalo più bello, e quel regalo sei tu. Auguri di buon San Valentino vita mia, ti amo e ti amerò in eterno.