Scritta da: Dolcevita
Le parole che ti toccano l'anima, iniziano per a, finiscono per o. Amore ti amo.
Commenta
Le parole che ti toccano l'anima, iniziano per a, finiscono per o. Amore ti amo.
Come posso nutrirmi del tuo corpo senza assaggiare l'anima?
Vorrei stringerti tra le mie braccia, farmi scaldare dal tepore del tuo corpo, farmi cullare dalla melodia del tuo respiro, farmi coccolare dal tuo amore, per addormentarmi con il sorriso sulle labbra.
Siamo tavole bianche, ruvide, è l'amore a riempirle di colore. E allora sii il pennello che dipinge emozioni, non ti curare delle critiche, perché la nostra storia è un capolavoro.
Il tuo sguardo nasconde spazi immensi
Misteriosi
Da esplorare
Il tuo cuore è esploso ora dentro di me
Qualcosa è nato là dove sembrava non potesse esserci più nulla
Lì, su quel terreno arido
Dei germogli sono cresciuti
Quanto desidero che diventino dei fiori
Annaffiandoli con le lacrime dell'amore.
Quando ti ho rivisto, alla luce della luna e il tuo viso pareva sfumato dalla penombra, ogni rancore si è dissolto, ogni stonatura è svanita nell'armonia del cielo. Ti ho visto e il mio cuore è impazzito; il sentimento ha preso il sopravvento. Le ali della mia anima si sono dispiegate e ora volano, volano senza pensieri per gli spazi immensi del mio cuore.
Continuerò a vivere per quello che mi hai donato quando eri con me ora che sono rimasta senza di te il mio san Valentino è racchiuso nel mio cuore e da la su sono sicura che continuerai a donarmi tutto l'amore che hai. Non smetterò mai di amarti, il mio amore per te non ha confini. Ti amo amore mio.
A te compagna fedele ed amante ideale, per la dedizione che prodiga nell assistermi e nel curarmi, per il sacrificio a cui è costretta nel sopportarmi per la serenità che riesce a trasmettere, per i suoi valori e per la genuinità dei suoi sentimenti. A lei devo la vita che ancora mi sorride e la risalita nel tunnel della malattia. Non riuscirò mai a compensare tutto questo, con tutto l amore che posso. Grazie. Ti amo.
Ogni giorno è diverso, ogni giorno è cambiamento: di situazioni, di pensieri, di idee, di sentimenti. San Valentino celebra gli innamorati, quello che noi siamo ormai da anni. E nonostante cambino le situazioni, i pensieri, le idee, i sentimenti rimangono invariati e ci rafforzano ogni giorno nel dirci che ci scegliamo, io e te. Ci scegliamo come innamorati, come amanti, come amici. Ogni san Valentino, ogni giorno, ogni anno. E che questo sia per sempre, è il mio augurio per noi due.
Nella meraviglia del tuo sguardo, nella gioiosa completezza del tuo sorriso, nella docile fermezza del tuo abbraccio io ritrovo tutti i motivi che mi permettono di essere viva. Tu dici che esagero sempre, ma so che la mia disarmante sincerità di sentimenti nutre il tuo cuore così come la tua modestia mi fa traboccare l'anima di tenerezza. Anche questo è amore, è rinascita, è promessa, è eternità.