Scritta da: NastraDini
In questo momento non sono solo, sono io e il silenzio, che stiamo parlando di te.
Composta lunedì 9 settembre 2013
In questo momento non sono solo, sono io e il silenzio, che stiamo parlando di te.
E fu così, che dimenticai di avere un orgoglio e lo misi sotto i piedi in maniera tale che tu lo calpestassi per bene, mentre io ti guardavo andare avanti e allontanarti sempre di più.
Tremo quando bruci e non ti seguo. Tremo quando scoppi e non ti vedo. Tremo quando cedi e non ti sorreggo. Tremo quando ti umili e non ti proteggo. Tremo se mi volto e stai morendo. Tremo se il tuo seno sta appassendo. Tremo se il tuo ventre è incolto e freddo. tremo se i tuoi occhi sono vacui e bui. tremo se le tue mani non mi tengono, tremo perché mi perdo e temo, di doverti seppellire mia patria, mio amore.
Splendore, quando urlo e trema il cuore di gioia e di sollievo, quando ti abbraccio e ti sollevo, dopo giorni di orrore estremo per la tua perdita e il mio stremo. Figlio mio, mi hai salvato e ricreato, rinvenendo dalle macerie, le rovine e le intemperie. Ti stringo e ti respiro coi polmoni a pieno tiro. Ora rivivo, grazie a te, figlio mio, solo per te.
Sono sicura di essere tua, come potrei non esserlo?
Se le tue labbra vogliono ancora le mie vieni qui e pretendile. Se senti il bisogno di ascoltare la mia voce bussa alla mia porta io non l'ho mai chiusa. Se cerchi un abbraccio che faccia sfiorare due cuori soli e in cerca di felicità mi troverai a braccia aperte. Se ti manca perderti nel profondo dei miei occhi cercami tra i riflessi del mare dove attendo ancora il tuo arrivo. Se ricordi se mi pensi se come me non riesci a dimenticare chiedi al tuo cuore qual è la strada da fare solo lui saprà guidare i tuoi passi verso l'amore.
Devi usare il sesso per farmi venire, l'amore per non farmi andar via.
Fa caldo ma il tuo cuore è freddo, lasciati sciogliere dal mio caldo desiderio di te.
Quest'estate voglio essere io il tuo "tormentone estivo"!
Quando ti conobbi per la prima volta pensai che non ti avrei mai amato, tanti dolori e tante sofferenze, sei ancora nel mio cuore, il mio primo sorriso al mattino, la mia prima lacrima del giorno, l'amore che vorrei dimenticare.