Scritta da: Nastjia
Scriverò di te ancora per un giorno, sperando che quel giorno duri tutta un'eternità.
Commenta
Scriverò di te ancora per un giorno, sperando che quel giorno duri tutta un'eternità.
Anche se adesso siamo così lontani, raramente passa un giorno senza che io ringrazi la vita il destino o chiunque sia di averti incontrato, hai risvegliato la parte migliore di me di cui non sospettavo nemmeno l'esistenza. Ma adesso il distacco è necessario perché tutto questo serva a qualcosa.
Non ho paura di dipendere dall'amore, di esserne schiava, di inginocchiarmi ai suoi piedi e di ascoltarne la voce di giorno come di notte. Non ho paura di amarti ancora, di baciarti ancora, di viverti ancora, di crederti ancora l'amore è l'unica cosa che mi rende forte non potrà mai farmi paura!
Non si può essere certi di aver fatto bene quando si ricevono solo complimenti, ma quando si riescono a smontare efficacemente tutte le critiche; pertanto grazie anche anche a chi mi critica.
Non sempre una lacrima e quello che lascia l'amore. Una parola forte bella come te, se posso definirti così. Non ho parole per descriverti ma so che con te riesco a fare tutto. Ti regalerei una rosa rossa per dirti che ti amo, una bianca per dirti che sei una cosa bellissima e pura. Sei il mio universo che riempie il mio spazio di felicità.
Ogni tua bella parola che mi dici è come un bacio, i tuoi sguardi sono tenere carezze e gli abbracci mi fanno sentire in un luogo dove non esiste il male.
Sei arrivato nella mia vita per caso ma se ci pensi è il più bel caso che mi potesse capitare!
Ho giocato con il fuoco e mi sono bruciata, ho giocato con l'acqua e mi sono bagnata, ho giocato con te e mi sono innamorata, ti amo amore mio grazie di esistere.
Non so cosa abbia fatto "Cupido" ma per me esisti solo tu, ti voglio un mondo di bene, il resto non conta.
Ti conosco così poco, ma posso dire di averti già abbracciato, baciato, stretto forte. Posso dire di aver fatto l'amore con te centinaia di volte e di averti amato all'infinito, perché tu sei l'uomo che da sempre è stato nei miei sogni.