Tu mi hai chiesto di amarti e io l'ho fatto scambiando le mie emozioni per un contratto da rispettare.
Commenta
Tu mi hai chiesto di amarti e io l'ho fatto scambiando le mie emozioni per un contratto da rispettare.
È Halloween ed è il momento giusto per tirare fuori tutti i nostri scheletri dall'armadio.
Voglio essere soffocata d'amore. Non mi basti mai.
Amarti è morire e rinascere ogni giorno.
Nei miei occhi potrai leggere ciò che è scritto nel mio cuore. Penserò a te nella solitudine della notte. Darei tutto quello che ho per una notte ancora con te. Sto immaginando di guardarti negli occhi. Rischierei la vita per sentire il tuo corpo vicino al mio, perché non posso andare avanti vivendo nel ricordo. Se è sbagliato amarti il mio cuore non vuole sentire ragioni. Sono immersa in te.
Con te voglio barattare le mie emozioni.
Appeso ad ogni suono come fosse acqua nel deserto, ad ogni vibrazione come fosse luce nella tenebra, ad ogni parola come fosse gelo all'inferno, ad ogni brivido come fosse cibo per l'affamato. Tu vivi dentro me facendomi accarezzare con la tua magia, sognare con la tua fantasia, amare con la tua follia. Ti agiti dentro me portando delicatezza alle mie mani, coraggio al mio animo e amore al mio cuore. Ti espandi dentro me scatenando vortici di sensazioni, uragani di illusioni e tempeste di emozioni.
Quella voglia di abbracciarti, forte come l'istinto di tenerti, il sogno dolce di averti, qui, nel limbo della mia notte.
Vorrei poterti amare!
L'occasione fa l'uomo ladro, io sono la tua occasione rubami il cuore!