Scritta da: Sarah S.
Ogni volta che chiudo gli occhi vedo te, non potrei desiderare nient'altro dalla vita, i tuoi occhi, il tuo viso è tutto ciò che m'illumina d'immenso.
Composta martedì 16 luglio 2013
Ogni volta che chiudo gli occhi vedo te, non potrei desiderare nient'altro dalla vita, i tuoi occhi, il tuo viso è tutto ciò che m'illumina d'immenso.
Il giorno che ti ho incontrato, il mio cuore ha ripreso a battere perché tu mi hai cambiato la vita amore mio. Non finirò mai di dirti grazie!
Sai qual è la cosa che mi fa più male? Il fatto che dimenticherai cose che io ricorderò per sempre.
Ogni tuo sorriso è una particella d'amore che si espande intorno a te.
Tu sei fiore fragile, forte, colorato che emana profumo, calore, che ti pieghi nel vento, che ti apri nel sole, che ti chiudi nella luna, pronto a risplendere e a rinascere nel grande giardino dell'amore divino.
Io ti verrò a prendere, anche se siamo a 285 km di distanza, e ti porterò sotto il Colosseo per baciarti, e ti giuro che saremo così belli che le persone non sapranno se fotografare noi o il Colosseo.
E lo so che ci manchiamo, ma abbiamo troppo da perdere entrambi per venirci a riprendere.
Mi manchi, mi manchi da morire come nessuno mi ha mai fatto provare questa terribile sensazione di vuoto che c'è dentro me!
Non riesco a respirare senza pensarti, pensare se quel mio respiro sarebbe da te condiviso. Da quando ho te vivo così. Incomprensibile, assurdo, pazzesco, definiscilo come vuoi, ma non riesco farne a meno.
Fammi essere il tuo unico desiderio che soddisfa le tue voglie.