Tutti vogliono essere più intelligenti, più bravi, più sapienti. Io ti accetto cosi come sei. I miei occhi vedono solo l'intelligenza dell'anima, la bravura e la sapienza del cuore.
Composta sabato 15 giugno 2013
Tutti vogliono essere più intelligenti, più bravi, più sapienti. Io ti accetto cosi come sei. I miei occhi vedono solo l'intelligenza dell'anima, la bravura e la sapienza del cuore.
Non ho lasciato nessuna impronta nel tuo cuore ma mi accontento di averti lasciato un po' del mio rossetto sulle tue labbra.
Ti vorrei come un pannello solare, che cattura ogni mio piccolo raggio di passione e lo ricambia con un caloroso amore.
Voglio perdermi per vedere poi se tu vieni a cercarmi!
Ti ringrazio. Ti ringrazio per essere nato, per essere come sei, per aver deciso, volontariamente o no, di incasinarti la vita con una come me. Ma soprattutto ti ringrazio di essere entrato nel mio triste, piccolo e oscuro mondo rendendolo un po' più colorato.
Nonostante sia tutto finito, continuo ad amarti come sempre. Ti ho sempre amato tantissimo e continuo tuttora ad amarti allo stesso modo. Dimenticarti e guardare altrove mi viene impossibile. Ogni volta che l'ho fatto, vedo solo te. Allo stesso tempo, vivere così è difficilissimo. Il tempo s'è come fermato. Io ti amo come il primo giorno che ti vidi. Mi hai distrutto l'esistenza, perché? Perché? T'avrei dato ogni briciola del mio essere e lo stavamo facendo entrambi così bene, ma poi qualcuno s'è immischiato. Sai prego ogni santo che un giorno tu possa comprendere quanto ti ho sempre amato smentendo quindi quel qualcosa che non è mai esistito. Sto letteralmente morendo per te, ma non posso evitarlo. Significherebbe smettere di amare. Sei l'unico che possa vivere nel mio cuore e ogni giorno che passa lo avverto sempre di più.
Il mio mondo è vuoto, oggi. E le mie sere buie. Dove sei? Ho sognato il giorno in cui passerò per le stesse strade e il mio cuore sarà pieno. Ti amo. E tu non mi ami mai.
Prendi il caffè amaro sarò io il tuo zuccherino!
Sei sempre più assente nel mio presente.
Ho bisogno di te, me ne rendo conto soprattutto quando ti sogno e mi sveglio felice, anche se poi mi guardo attorno e non ci sei.