Pensieri di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Delirium
Se ti senti triste proverò ad essere un pagliaccio; se ti senti malinconica proverò ad essere il tuo sogno irrealizzato; se ti senti brutta sarò lo specchio che ti farà vedere la bellezza che nascondi; se il tuo cuore è di pietra sarò un scultore; ti senti sola? Beh ti raggiungerò ovunque tu sia! Per te il bicchiere è mezzo vuoto? Nessun problema, l'altra metà la riempirò d'amore! Non c'è nulla che io non possa fare per te, mi prenderò cura di te e ti fascerò se necessario perché sei la mia più grande fonte di gioia.
Anonimo
Composta domenica 31 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alezorzi(:
    Amore mio, tu sei l'unica persona a cui tengo davvero molto, tu per me sei tutto e spreco queste righe per farti capire che io senza di te non posso stare. Quando ti vedo ho sempre le farfalle nello stomaco perché tu sei l'unica persona che mi capisce e che nei momenti tristi riesce sempre a farmi sorridere anche solo con delle semplici parole perché quando tu parli mi sembra tutto un sogno, la mia mente si libera e peso solo a te e a quello che stai dicendo. Amore mio mi manchi ti vorrei sempre con me. Ti scrivo le ultime sei parole: cucciolo mio ti amo da impazzire.
    Anonimo
    Composta giovedì 28 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Blanka
      Continuerò a guardarti sempre con questi occhi, come se fosse la prima volta che ti vedo, che ti scopro, che mi innamoro. Continuerò a guardarti con questi occhi, come se fossi l'unica cosa bella a questo mondo, come se ogni tramonto nascesse dai tuoi occhi. Continuerò a guardarti sempre in questo modo, perché è l'unico modo in cui l'amore sa guardare.
      Anonimo
      Composta martedì 26 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta