Scritta da: Marco SALSTyle
Apri le ali e vola, vola lontano se ti vogliamo basta un gesto con la mano lo sguardo rivolto verso te, e il tuo nome che ci guida.
Commenta
Apri le ali e vola, vola lontano se ti vogliamo basta un gesto con la mano lo sguardo rivolto verso te, e il tuo nome che ci guida.
Scaldami il cuore, fammi volare, illudimi che ci possa essere ancora spazio per lo stupore.
La cosa più divertente di tutta la storia? Sicuramente io avrò la mia felicità, mi guarderò al passato e non rimpiangerò nulla. Tu guarderai al passato e ti renderai conto di aver perso l'unica persone che ti amava come eri, senza un soldo o pieno, preparato o in pigiama.
Per il mondo sei solo un nome, per me sei tutto il mondo.
Prima o poi le persone si stancano di stare male, ricordatelo.
Sei il regalo più inaspettato, ma da sempre desiderato!
È quando lui sorride che sto bene, a volte mi illudo di esserne io il motivo.
Vorrei essere abbastanza per te, anche nei momenti in cui tutto sembra andare storto, vorrei essere la tua certezza, sempre.
Mi sono innamorato di te dal primo instante che ti ho visto, mi sono innamorato di te per il sorriso che mi hai dato ed ora che ti amo non posso più stare senza la tua mano appoggiata alla mia. Grazie amore mio che mi rendi così forte e sicuro, grazie amore mio che mi dai la voglia di affrontare ogni giorno questa vita che sarebbe inutile se non avessi te. Ti amo tanto.
È bastato un attimo per amarti ma sono bastati pochi secondo per dimenticarti.