Scritta da: Fatina delle stelle
Sono abituata a dormire in un angolo del mio letto, a lasciare tanto spazio libero. Cosi se una notte tu dovessi venire troveresti posto.
Commenta
Sono abituata a dormire in un angolo del mio letto, a lasciare tanto spazio libero. Cosi se una notte tu dovessi venire troveresti posto.
E quando ride scoppia la primavera a febbraio.
Ho chiesto alla notte di regalarmi un sogno, il giorno sentendomi mi ha reso ancora più felice regalandomi te.
Amore vero adesso ho il cuore che batte per te e rinato con una tua carezza semplicemente ero anima vuota ghiaccio nelle vene un tuo respiro mi ha invasa la tua bocca nella mia pelle brividi mi attraversi ogni piccola cellula del mio corpo.
Scusami per tutte le volte che non riesco a capirti.
Delusa da te invadi i miei pensieri un punto fisso dei miei sogni etereo amore distante il tuo respiro malinconici giorni passano in un attimo grigio il mio sguardo mia passione sfuggi al mio domani desidero te mio accanto per sempre amami sarò il sole dei tuoi giorni ti custodirò come gioiello prezioso entra nel mio mondo avrai il meglio per sempre tu mio angelo da proteggere.
Non ti prometto quello che non possiedo, ti prometto fedeltà, amore, protezione, ti prometto di onorarti, prometto di sostenerti verso gli altri, e se qualcosa non condivido di te, e del tuo pensiero, la si discute in privato. Dobbiamo essere una cosa sola. Forte fuori dentro deboli. Debolezza come maturità.
I tuoi occhi le stelle, il tuo sorriso una cometa, il tuo viso il cielo.
"Ti amo!" "Come si amano i grandi?" "No, io ti amo davvero."
Ma io voglio essere tuo. In ogni istante della mia vita ho sempre sperato di trovare la donna giusta, senza mai riuscirci. Una donna che ogni giorno mi facesse vivere un sogno diverso, e adesso sono convinto più di ogni altra cosa che quella donna sia tu. Sei la cosa più bella che potesse capitarmi.