Scritta da: Massimiliano Mongiu
Una volta sono riuscito a sognare ad occhi aperti! Sdraiati su quel letto, i miei occhi nei tuoi occhi è stato speciale. Le tue pupille: il centro oscuro come un pozzo, al bordo un fascio circolare di luce lo avvolgeva e tutto attorno mille colori! Verde, azzurro, giallo e cosi mi avvolse. Quell'arcobaleno mi prese! Prese i miei occhi e li trascino dentro ai tuoi. Cazzo era incredibile! Non vidi più niente se non quell'universo creato dai tuoi occhi! E ti dico: una volta sono riuscito a sognare ad occhi aperti! È accaduto una sola volta; sei svanita non potrò mai più sognare. Mi hai fatto volare tra mille colori, tra il buio e l'oscurità ma ora è finita! È finita! Perché è finita? Cosa non andava? Cosa non c'era in me? Ti prego rispondimi! Non smetterò di urlare mai lo farò se non puoi rispondermi sparirò! Troppa sofferenza, troppi dolori e il mio cuore cede. Ti dico: addio! E tra mille colori nell'oscurità scomparirò.
Anonimo
Composta mercoledì 6 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marilin
    E come da tempo ormai, aspetto ancora, aspetto che tu venga a prendermi per riportarmi a casa, magari un giorno di luna piena, o un giorno di pioggia. Potremmo fare quando c'è vento, così andiamo più veloci, oppure col sole, così mentre andiamo via chiudiamo gli occhi. Gettiamo la chiave di questa città e prendiamo la metro un'ultima volta. Potremmo cambiare idea ed andare via di notte, come due ladri, così non ci vede nessuno fuggire via oppure all'alba, col primo odore di caffè. E correndo e ridendo e cantando e andando via, sempre più lontano da qui, mano nella mano, fino a casa.
    Anonimo
    Composta lunedì 4 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Amor, amore dove sei amore mio? amore che tu vaghi in cerca di un diamante da conquistare amore lontano da me in uno spazio freddo e infinito amore non vedo l'ora che tu precipiti su di me come una stella cadente amore t'ho amato ancor prima di incontrarti e per questo già vivo male amore spero che il tuo dolce vagar sia breve amore quante cose ho appreso, quante cose mi mancano ancora da vedere Amor, amore
      chi sei? Amor, amore mio dolce amore resisto solo per te.
      Anonimo
      Composta venerdì 30 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta