Scritta da: Danzatrice del Ventre
Sono il tuo autovelox ho fotografato il tuo cuore ora il mio amore verrà cercarti a casa!
Composta mercoledì 29 maggio 2013
Sono il tuo autovelox ho fotografato il tuo cuore ora il mio amore verrà cercarti a casa!
Ti prego ama la mia follia, o non amerai mai niente di me.
Fammi entrare nei tuoi desideri.
È inutile che mi regali dei fiori e poi lasci appassire il nostro rapporto.
Ho attivato le mie difese così bene da pensare di detestarti, a volte. Ma quando un tuo dito tocca un corpo non mio, il mondo mi crolla addosso e devo fingere che non mi pesi sulle spalle. Venerdì, profumavi di pioggia e sigarette e stavo per abbracciarti, perché non desideravo altro. Mi sembrava il gesto più naturale del mondo, ma soprattutto, mi sentivo come se mi spettasse. E invece non sei mio. E in fondo al mio cuore, so che non sarò mai tua.
I battiti del cuore anche il medico li può sentire e curare, le emozioni del cuore solo io le posso percepire, solo tu le puoi guarire.
Voglio avere un incidente d'amore con te, sono pronta a risarcire tutti i danni del cuore.
Mi guardavi come se volessi imprimerti dentro i miei occhi, il mio viso, il mio sorriso. Ti guardavo come se volessi scorgere dietro quello sguardo il più profondo tra i tuoi pensieri. Poi il silenzio e d'un tratto il vuoto intorno a noi.
Se davvero si morisse d'amore non ti resterebbe che seppellirmi. Ti ho cercato quando non c'eri, Trovato quando non ti cercavo, abbandonato quando mi imploravi e non c'eri quando avevo bisogno di te.
Non è stato sempre tutto rose e fiori, le spine non sono mancate, ma piano piano sei riuscito a risanare tutte le ferite, e a farmi capire che come mi ami tu, nessuno mai mi amerà. Un'amore si può anche perdere ma lo si può ritrovare.