Scritta da: Danzatrice del Ventre
Mi vesto di rosso per accendere la tua passione.
Composta domenica 7 luglio 2013
Mi vesto di rosso per accendere la tua passione.
Ci sono tre cose per cui vale la pena alzarsi al mattino: Il tuo sorriso, la luce del giorno e un buon caffè.
Ciao amore mio, non so perché sto scrivendo a questo sito. So solo una cosa: che tutti devono sapere quanto ti voglio bene! Sei una persona stupenda! Nn potevo desiderare un'amica migliore di te! Ti amo di bene amore mio.
Oltremare, tra le stelle o nel più remoto angolo dell'universo, non importa dove tu sia, ti troverò!
Sei la stella che mi guida, la cometa che irradia il mio cielo, il faro che mi mostra la via in questo mare tumultuoso chiamato vita.
Non m'importa se indossi un paio di scarpe da seicento euro, è un'altra la strada che devi percorrere per conquistare il mio cuore.
Di rosso vestita accavallo le gambe con sensualità per provocare la tua passione.
Mi manchi, da quando, come cielo e terra all'orizzonte, siamo diventati una sola cosa e il mio respiro si è saziato del tuo, mentre il suono del mare colmava i nostri silenzi fatti di sguardi e di sospiri infiniti. Mi manchi da quando sei entrato a far parte di quell'angolo di poesie incantate che ogni sera riscopro più grande e, persi in un mondo di magia senza confini, ritroviamo la voglia di sorridere, complici di una passione infinita e nuova, verso tutto ciò che è vita. Mi manchi da quando ho riscoperto che il profumo dei fiori fa ancora parte di me, da quando ho ceduto all'emozione di condividere i nostri sguardi che parlano di noi e svelano le nostre passioni, quelle che non hanno bisogno di parole e nessuna tempesta spazzerà via... Mi manchi da quando non ho più paura di rimanere sola perché so che ci sei e sorrido al pensiero di essere guardata anche quando non sei accanto a me, da quando non temo più il freddo di dentro che annienta le emozioni più vere perché tu dai calore e illumini la mia speranza di ritornare a toccare ancora quell'orizzonte dove il cielo e la terra persero un giorno la loro identità, lasciandosi confondere dalla luce di un destino comune.
Quando sei dentro ai miei pensieri il fuori è nulla.
Quello che dispiace a te, mi lacera. Quello che intristisce te, mi soffoca. Quello che fa sentire marcia te, mi rianima. Un bacio, una carezza, uno sguardo. Questo è tutto quello che ho, che sento vicino. Ma vicino è quel che è mio, e tu non lo sei. E nonostante tutto, ti amo, piccola.