Scritta da: Anna L.E.
Vorrei indossare la tua pelle e vivere il tuo dolore per sapere come cancellarlo dai tuoi occhi.
Commenta
Vorrei indossare la tua pelle e vivere il tuo dolore per sapere come cancellarlo dai tuoi occhi.
Tempo fa, serviva il nulla per unirci, ora serve la fine del mondo per dirci un ciao.
Non ti perdono perché penso che quello che hai fatto sia giustificabile; non ti perdono perché ho dimenticato; non ti perdono perché penso che tu sia cambiato; non ti perdono perché mi importa di te; ti perdono perché so che da te non posso e non potrò aspettarmi mai niente di meglio; ti perdono perché tanto so che non cambierai mai; ti perdono perché tanto di te non mi importa niente; ma soprattutto ti perdono perché non meriti niente, nemmeno la mia rabbia.
Non ho paura di piangere perché so che ci sei tu che mi asciughi le lacrime.
Le braccia della mamma sono fatte per alleviare qualsiasi dolore, tra le braccia della mamma tutti ci sentiamo più rasserenati, un abbraccio di baci mamma!
Buongiorno dama incantevole, che spazzi dal mio cielo le nuvole. Basta qualche tua dolce parola e la mia anima si sente meno sola. Ti mando il mio pensiero migliore, che possa brillare nel tuo cielo come il sole.
Siamo fatti di un solo cuore di una sola anima e di un solo respiro... e quindi destinati a rimanere sempre insieme.
Ti prometto che la mia invasione sarà sempre buona e non come quella dei tori per le strade di Pamplona. Nei tuoi pensieri entrerò senza conflitto a fuoco, perché il bene che voglio a te non è poco. Quando sento la tua dolce presenza, è come se respirassi una nuova essenza... Di quelle che Colombo portò alla sua gente. Ecco si, tu per me sei come un nuovo continente.
Tu dolcezza meriti tutto il sole del più bel giorno d'estate le nuvole nel tuo cielo devono essere candide dei pensieri di chi ti vuol bene.
Scusa se non voglio nessuno al mio fianco se non te.