Scusa... lo so... ma non puoi cambiare le tue emozioni, è la cosa più bella del mondo, la cosa più forte del mondo, è l'amore che può battere pure quello che io provo per te, una vera amica. Scusa ma io lo amo e queste parole sono state le ultime ora e per sempre, perché io vivevo di te ora non vivo più.
Scusa: cinque lettere racchiudono mille pensieri, mio amato. Per troppo amore e per paura di perdere chi ci ama spesso si sbaglia, e poi ci si pente. Non smetterò mai di amarti!
Amore mio ho capito di amarti solo ora che siamo lontani, divisi da monti e fiumi. Scusami... scusami se non ho capito subito che siamo fatti l'uno per l'altra.
Scusami se ogni notte io ti sento così forte che rimango sveglia, se ho lasciato la tua foto accanto al letto e non l'ho tolta mai, se non sono stata come mi volevi.
Perché? Perché mi sono innamorato di te? Forse perché eri tu l'unica che mi dava qualcosa di veramente forte. Ma adesso è svanito tutto, come una forte emozione che passa e lascia il segno io ti dico addio... e non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che tu esca dai miei pensieri.
Scusami se quando mi abbracci penso a lui, scusami se quando mi baci penso a lui, scusami se quando facciamo l'amore penso a lui ma lui per me sarà quello che tu non potrai mai essere: il mio più grande amore.
Per amore si impazzisce, si mente... ti chiedo perdono se ti ho deluso ma se non l'avessi fatto, la nostra storia non avrebbe mai avuto inizio. Scusa ti amo.