Oggi io e la mamma ti abbiamo accompagnato al tuo primo incontro con Dio, hai sorriso dal primo istante che sei entrata in chiesa sei la luce della mia vita, la gioia che lo stesso Dio ha regalato a me. Ti auguro tanta fortuna piccola principessa.
Oggi ti ho accompagnato alla fonte battesimale, nel giorno del tuo primo incontro con Dio, ed ho provato tanta gioia, quanto sicuramente Dio ha regalato a te. Ti auguro un lungo e prospero cammino nella vita accompagnato da tanta fortuna.
Sogni d'oro amore mio. Stanotte sarai nei miei sogni, perché ti desidero immensamente; sognerò di averti e al risveglio pregherò perché ciò si avveri. Ti amo.
C'è sempre più calore nei miei sogni: il calore del tuo corpo; sapore nei miei desideri: il sapore delle tue labbra; luce nel mio cuore: la luce dei tuoi occhi.
In ogni attimo di silenzio si nasconde una parola capace di riempirti il cuore: ti amo. Vorrei essere lì con te per farti provare emozioni che non hai mai provato! Sono tua.
Sei il fuoco che mi arde, la passione che mi rapisce, una tempesta di sensualità che inonda i miei sensi. Sei un mondo di meraviglia che ruota dentro al mio universo: sei tu, solo tu, un brivido nel corpo, un fremito nel letto, un battito nel cuore, una lacrima di gioia in un mondo di dolore. Ti amo da morire.