Scritta da: Silvana Stremiz
Scusa amore per tutto il male che ti ho fatto... sono una sciocca... ho rischiato di perderti per qualcosa che non vale nulla... ti amo da morire!
Commenta
Scusa amore per tutto il male che ti ho fatto... sono una sciocca... ho rischiato di perderti per qualcosa che non vale nulla... ti amo da morire!
Sono solo un uomo che vive dei propri sbagli. Perdonami se mi son poggiato a te per non commetterne altri.
Scusa amore mio per il male che ti ho fatto, scusa se adesso che dici di non cercarti io ti cerco ancora, ti cerco tesoro mio perché mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in modo di rimediare in questo errore, sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.
Scusa se ti ho detto quello che pensavo su certi tuoi atteggiamenti... scusa se quando sono con te sono me stessa... scusa se il mio orgoglio è troppo forte per poterti dire scusa... scusa... ma ti voglio bene.
So che con te chiedere scusa è inutile, ma forse c'è un po' di verità in quello che dicono tutti... forse ti amo ancora... ed è per questo che ti chiedo scusa!
Scusa... non so se mai ti dimenticherò, ma una cosa è certa avrai sempre un posto speciale nel mio cuore... TVB.
Io voglio vivere in simbiosi con te, non voglio litigare sempre. Quando si può sorvolare chiedendo semplicemente scusa, non c'è niente di male!
Scusami amore mio se ti cerco ancora... ma non riesco a vivere senza di te! Ti amo più di qualunque cosa al mondo.
Il compleanno di una persona speciale come te non si può dimenticare... Quindi ti faccio tanti tanti auguri stellina mia!
Per il giorno del tuo compleanno, volevo pensare una frase speciale, piena di "effetto"... ma poi ho pensato che niente faccia più piacere di un semplice ma sincero AUGURI!