Scritta da: Silvana Stremiz
Che la luce del Risorto possa illuminare la nostra vita buia e apatica e ci renda capaci di accogliere con gioia i nostri fratelli e sorelle nel rispetto e amore.
Commenta
Che la luce del Risorto possa illuminare la nostra vita buia e apatica e ci renda capaci di accogliere con gioia i nostri fratelli e sorelle nel rispetto e amore.
Buona notte dolce pensiero che stai tra il mio cuore e la mia mente.
Prima di mettermi a letto ho lanciato un bacio al vento e gli ho detto di correre veloce da te. Buona notte.
Buona notte amore mio... anche stanotte sarà prima di addormentarmi penserò a te a quando sei bello e a quanto ti amo sarà una notte speciale perché staremo insieme nei nostri sogni pieni d'amore e tenerezza. Ti amo.
Ogni notte la luna si rispecchia nel tuo sorriso... e capisce perché mi perdo ad osservare il tuo viso... buona notte.
Il mare mi ha detto ti amo. La neve mi ha detto ho freddo. Il sole mi ha detto sei nel mio cuore. La luna mi ha detto ecco la notte. Le stelle mi hanno detto sei la mia vita. La notte mi ha detto Buona notte amore mio. E nel mio sogno ci sei tu. Buona notte angelo mio.
Buona notte angioletto, fai tanti sogni d'oro, cercherò di pensarti così intensamente da entrare nel tuo sonno e cullarti tutta la notte, finché i tuoi dolci occhi si schiuderanno come dei fiori al sole del nuovo giorno! Ti amo piccolo mio!
Tu ora stai dormendo il sonno eterno. Sei stata una compagna esemplare, una bravissima mamma e una grande donna. Continuerai ad esserlo anche lassù, e con la tua mano protettrice guiderai in terra chi hai amato. Buonanotte stella mia.
Non serve niente per dirti una buona notte. Sei l'unica persona per quale vivo.
Buonanotte amore... addormentati come una bambina! Sogna e guarda le stelle...