Scritta da: Sara Stemerario
Non ho bisogno del Natale per dirti che mi manchi, ma è un'occasione di più per dirti che ti amo.
Buon Natale!
Commenta
Non ho bisogno del Natale per dirti che mi manchi, ma è un'occasione di più per dirti che ti amo.
Buon Natale!
Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore a chi ho nel cuore! Buon Natale!
Natale è consumismo! Ma è dolce aderire a questo consumismo con te per amore.
Non ti ama chi amor ti dice, ma ti ama chi ti guarda e tace.
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle, se fossi un'aquila ti porterei sulle ali, ma sono un'amica e ti porto sul cuore...
Non so spiegarti cosa provo per te, forse è amore, non lo so, so solo che ho bisogno di stare con te perché sei l'unica cosa bella che mi sia capitata finora. Se non ti avessi conosciuto non avrei mai capito cosa significa volere davvero bene ad una persona. Tu sei il motivo per cui ogni mattina mi alzo e sorrido.
Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico nasca una stella, di notte, alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità di miei pensieri!
Te lo dico in latino e mi sembra cretino... te lo dico in francese e mi sembra scortese... te lo dico in italiano e ti dico ti amo.
Un piccolo pensiero per un uomo che fa tanta strada e bussa alle porte del futuro e del sapere. Ti auguro sempre di aprire le porte delle tue aspirazioni e delle tue soddisfazioni.
Strano ma vero: non trovo le parole per esprimerti l'augurio di buon compleanno... Così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore: la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te, accompagnato da un dolcissimo bacio!...