Scritta da: Silvana Stremiz
La nostra è un'amicizia che non può essere descritta con semplici parole... ti voglio bene!
Commenta
La nostra è un'amicizia che non può essere descritta con semplici parole... ti voglio bene!
Perdonami per quello che non ho fatto, perdonami per quello che non ho detto... ma fallo, perché non mi perdonerò mai di averti perduto, dolce amore mio.
Hai fatto parte di un pezzo della mia vita e in essa hai marchiato col cuore ricordi indelebili. So di aver sbagliato... tutti sbagliano... so che è inutile continuare a ripeterlo... perdonami... sei tutto ciò che avevo e che sapeva farmi andare avanti... scusa.
Lo so è facile chiedere scusa e pretendere di essere perdonati, ma spero che tu accetti lo stesso le mie scuse, il mio errore è stato e rimarrà sempre un enorme sbaglio, ma spero che tu possa accettare le mie scuse. Se non ora, un giorno...
Buona notte per tutte le volte che non sarò lì a dirtelo, buon giorno perché il tuo sole scaldi sempre il tuo risveglio, buona giornata perché il tuo mondo si dipinga di meravigliosi istanti, buono studio per vederti come una dolce dottoressa, buona fortuna per tutta la felicità che una persona come te merita... e per tutto quello che vorrei dirti, sussurrarti, urlare ho solo una parola "amore". Baci all'infinito.
Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto: secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto: secondo te posso stare senza cielo? Buon San Valentino!
Amore non serve la mimosa l'8 marzo per ricordarmi che ci sei... sei sempre accanto a me...
8 Marzo festa della donna, tanti aguri alla mamma più bella e più brava del mondo intero! Tanti auguri mamma.
Noi donne siamo importanti, per questo solo a noi è stata fatta una festa. Auguri!
Donne, una parola che vola nell'aria... una parola che esprime amore, delicatezza e sincerità! Auguri donne.