Scritta da: Silvana Stremiz
Sfogliando i tuoi giorni come i petali di un fiore, ne vai scoprendo ogni singolo colore; nel loro mistero troverai la via per superar gli affanni, per i tuoi prossimi meravigliosi cento anni.
Auguri.
Commenta
Sfogliando i tuoi giorni come i petali di un fiore, ne vai scoprendo ogni singolo colore; nel loro mistero troverai la via per superar gli affanni, per i tuoi prossimi meravigliosi cento anni.
Auguri.
È bello tornare bambini di tanto in tanto e soprattutto a Natale (Charles Dickens).
Perché questo Natale possa rinnovare in te lo stupore e la gioia dell'infanzia, tanti auguri.
Auguri di un eterno arcobaleno: col giallo dell'amicizia, il rosso della passione, il verde della speranza e il bianco della purezza! Auguri!
In un giorno di sole è sbocciato un fiore per la gioia di mamma e papà, auguri.
Papà ha seminato, mamma ha coltivato ed è nata una bella rosellina di nome...
Mi hai donato la vita, mi hai insegnato ad amarla ed apprezzarla, mi sei stata sempre accanto nei momenti difficili e in quelli belli! Auguri mamma, auguri a te che sei la mia più cara amica.
A mia Madre.
Lei guarda fuori dalla finestra senza sapere quello che vede realizzando gli anni passati, senza sentire il calore del sole accarezzare la sua pelle, Lei riposa, sente la fragranza dolce dei ricordi che gli anni crudelmente hanno dato fine. Ricordi amari tormentano i suoi pensieri, avvolgendola in una tristezza che distrugge l'anima. Scappa da questa prigione in un istante di lucida memoria, rifugiandosi in un sonno colmo di tranquillità e pace.
La sua eleganza e la sua grandezza rimarrà per sempre chiusa in un incubo di confusione e paura, anni di sofferenza e guerra sono freschi nella sua memoria, non si ricorda il presente, il suo cuore cerca le persone da lei tanto amate nel passato, soffrendo per loro ogni giorno, la tristezza è l'incapacità di ritenerli nella sua memoria. É tutto quello che ci rimane... trovare la pace è il suo desiderio... accettare la realtà è l'unica possibilità. Dedico questa alla mia più cara amica, alla donna in cui mi ha dato la vita, alla donna che oggi non mi conosce più, ma so che nel suo cuore sa che io la amo, madre grazie di esistere. In questo giorno tuo ringrazio Dio che tu sia ancora qui con me.
Complimenti! Ben arrivato anche tu nella schiera dei neolaureati! E adesso? Beh... intanto goditi la festa e gli onori... alla disoccupazione ci penserai un altro giorno! Con affetto.
Che la Colomba di Pasqua vi porti tanta serenità e che Gesù vegli su di voi. Auguri sinceri.
Sicuri che la santa Pasqua porterà serenità nei vostri cuori, vi preghiamo di accettare i nostri più cordiali auguri.