Scritta da: Silvana Stremiz
La mamma è una creatura che non tutti apprezzano, la mia è cosi tenera e delicata che è difficile non amarla. Grazie mamma. Tanti auguri.
Commenta
La mamma è una creatura che non tutti apprezzano, la mia è cosi tenera e delicata che è difficile non amarla. Grazie mamma. Tanti auguri.
Questo giorno di grande gioia sia per una festa importante, la festa del papà.
Al mio fantastico papà un grande augurio per questa festa.
Oggi festa del papà, volevo ringraziarti per tutto il bene che mi vuoi.
Sei arrivata come un timido passerotto e come un chiaro raggio di sole si colora verso il mezzogiorno tu cresci e un giorno volerai via...
Cari genitori, anhe se per un bel po' non farete dei lughi sonni, sono sicura che ne varrà la pena. Perché é appena nato il bambino più bello del mondo. Auguri.
Su un cavallo bianco per splendide praterie. Sempre con la gioia e l'amore di oggi.
Vivere insieme sarà una piacevole scoperta... tutto sempre con tanto umorismo e fantasia.
Ecco è arrivato quel giorno che abbiamo condiviso emozioni e amore tu e io auguri amore per questo giorno!
Oggi la tua dedizione allo studio la tua perseveranza, la tua tenacia, ti hanno portato a coronare un sogno che sembrava non dovesse mai arrivare. Oggi la Laurea in Giurisprudenza ti fa Avvocato, oggi "per legge" sei quello che già dovevi essere da tempo, per la cultura la preparazione e l'esperienza che hai accumulato in tanti anni di lavoro-studio. Adesso ti auguro una brillante e meritata carriera che faccia di te il n°1 degli avvocati. Congratulazioni.