Scritta da: Andrea Manfrè
Tanti auguri di Buon Natale per una persona speciale.
A Natale tutto è bello con il presepe e l'alberello.
Il Natale è eccezionale con una sorpresa speciale.
Il Natale è amore con gioia nel cuore.
Commenta
Tanti auguri di Buon Natale per una persona speciale.
A Natale tutto è bello con il presepe e l'alberello.
Il Natale è eccezionale con una sorpresa speciale.
Il Natale è amore con gioia nel cuore.
Che la gioia e la felicità di questi attimi ti possa accompagnare nel difficile cammino della vita rendendo dolci anche i momenti più difficili. Tanti auguri di buon Anno Nuovo.
Il cielo è blu scuro, le stelle son luminose, in casa tutto scuro e un albero che s'innalza nell'angolo del salotto, un grande pino con appese speranze, auguri, sogni, desideri, propositi. È questo l'albero del Natale che c'è in ognuno di noi e che si accende di stelle dorate e lampeggianti quando in noi s'accende l'amore.
È la notte che precede il Natale, ed è il Natale.
Se vuoi vivere con me l'Anno Nuovo in allegria non scordare di venire ogni giorno a casa mia con la pioggia, neve o sole, con la brezza o con il vento, manterremo la gaiezza ed il cuor sarà contento!
Tra la notte del 24 e la mattina del 25 dicembre i bambini sono felici perché ricevono dal buon papà un piccolo dono. L'amore dei propri genitori li farà ancora più felici. I bambini che hanno poco si accontentano solo di un sorriso e un augurio dai propri cari. Tanti auguri di Buon Natale.
Insieme ai ricordi più belli, poche parole per un concetto importante: serenità e felicità per queste feste e per tutti i giorni che verranno. Buon Natale tesoro mio.
Alla mia collega, che merita più ferie di me, auguro un buon Natale e una tranquilla settimana di riposo.
Ti auguro 12 mesi di felicità 52 weekend di serenità 365 giorni di amore 8760 ore di fortuna 525600 minuti di successo 31536000 secondi di amicizia. Buon anno!
Un albero addobbato di auguri... e una stella luminosa sul tuo cammino. Buon Natale.
L'anno nuovo è iniziato. Ma c'è ancora una cosa da fare: si devono ringraziare le persone che hanno reso felice lo scorso. Tu sei una di quelle! Grazie! Buon Anno!