Scritta da: Andrea Manfrè
Sarò con voi il giorno di Natale. Non ricordo feste più belle di quelle che organizzate voi.
Commenta
Sarò con voi il giorno di Natale. Non ricordo feste più belle di quelle che organizzate voi.
Il Santo Natale porti a lei e alla sua famiglia felicità infinita. Buon Natale.
L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... Fai di ogni pagina il tuo capolavoro... Usa tutti i colori della vita e mentre scrivi, sorridi!
In questa notte magica, dal freddo nord con le sue instancabili renne, è arrivato Babbo Natale, con il suo carico di regali da portare a persone speciali... Tu sei molto speciale, quindi apri il pacco e dentro troverai tutto ciò che hai sempre sognato. Auguri!
Con infinito affetto ti auguro le più belle Feste che tu possa desiderare.
Buon Natale per ogni regalo che vorrai trovare sotto l'albero, per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore... Auguri.
Luna d'argento con stelle dorate. Gnomi e folletti e fatine incantate... una pioggia d'auguri ed un pensiero dorato per un buon Natale un anno fortunato.
Ciao! Buon Compleanno! Ho depositato sul tuo c/c, presso la "Banca Felicità", 365 giorni di fortuna, salute ed amore... Divertiti ad esaurire il conto!
Il più splendido dei nomi... il più straordinario dei festeggiati. Buon onomastico!
Se non ci fosse il sole, la luna soffrirebbe... se non ci fosse il tramonto l'alba non avrebbe senso... se non ci fossi tu io non potrei vivere. Buon San Valentino!