Scritta da: Silvana Stremiz
Sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.
Commenta
Sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.
Ti cerco tesoro mio perché mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in modo di rimediare a questo errore. Ti amo.
Topino scusa per come ti sto trattando da ieri e oggi. Tu sei tutta la mia vita e non voglio perderti per niente al mondo. Ti amo da morire e spero che riuscirai a perdonare questo mio comportamento.
L'amicizia è molto più di una semplice parola. Si può tentare di descriverla ma solo il tempo potrà darne il giusto significato...
Spenga e riaccenda il cellulare: è stata effettuata una ricarica di baci e abbracci. È attiva sul tuo numero la promozione "ti voglio bene" valida per tutta la vita!
Dal primo giorno che ti vidi, non so come, ma in me scattò qualcosa, mi manchi da morire, voglio rivivere quei momenti stupendi insieme a te amore mio, so che adesso sei con lei, e mi faccio male pensandoti, ma tu mi hai dato la speranza che un domani finalmente forse staremo insieme, ma non posso vivere di sola speranza, io ti amo, non so stare più senza te, ti prego, chiamami, squillami, fatti sentire, voglio uscire ancora con te e toccare il cielo con un dito come quella notte! Ti amo...
La bianca colomba pasquale porti tanta pace in tutti i cuori.
Buona Pasqua.
La pace del Signore Risorto sia di auspicio per una nuova vita di pace. Auguri.
La Pasqua più bella e felice per il mio pulcino preferito.
Buona Pasqua amore mio.
Un mondo di affetto, un mare di uova e una pioggia di auguri.
Buona Pasqua.