Scritta da: Silvana Stremiz
Non potrai mai capire quanto mi manca la tua presenza nella mia vita. Senza di te non valgo più niente.
Commenta
Non potrai mai capire quanto mi manca la tua presenza nella mia vita. Senza di te non valgo più niente.
Il pensiero di non poterti avere mai più accanto mi uccide. Ti amo.
Piove anche qui e aspetto che passi un pensiero diverso da te.
Basta uno sguardo per rendermi conto che mi intristisco un po'... è una fotografia di te, pensieri di te. Di tutti quei piccoli momenti che fan grande un giorno con te, lo pagherei oro e argento... tutto quello che ho. In fondo sai, gli errori miei io li ho commessi inseguendo un "se poi". Basta fotografie appese a nostalgie, ti voglio per me.
Ho sbagliato a credere che il mondo fosse fatto solo per noi due; ho dovuto scegliere tra lei e te, e ho scelto lei. È tutto quello che posso dire per cercare di spiegarti cosa provo.
Tra me e te era finita da tanto tempo, ero io che non volevo accettarlo. La nostra unione ha creato un bambino meraviglioso, sarà l'unica cosa che non cancelleremo mai, tutto il resto sarà solo un ricordo, bello o brutto, scegli tu. Anche se adesso mi si distrugge il cuore te lo devo dire: addio unico amore della mia vita, addio.
Un bacio dura un momento, un sogno dura una notte ma il mio amore per te è per tutta la vita!
Le tenebre che si celano dentro una stanza buia non sono nemmeno paragonabili a quelle che si celano dentro alla mia anima.
Il mio cuore è schiacciato dalla sofferenza... e le mie lacrime non hanno mai fine... nessuno può più salvarmi, perché l'unica persona capace di compiere il miracolo, non è più tra noi.
Solo in pochi hanno visto il mio vero sorriso, solo in pochi lo vedranno, perché la mia vita sta per finire... ma nessuno lo sa.
Ti tirerei un pugno nello stomaco da farti mancare l'aria, così capiresti cosa provo ogni volta che ti penso dal giorno in cui mi hai detto "No"!
Non piangere per la persona che ti ha fatto soffrire perché sarà quella a soffrire quando scoprirà di averti persa per sempre.