Pensi di comprendere le persone che hai vicino quando sentono un'immensa tristezza e quel senso di vuoto dentro, ma in realtà poi capisci che ciò non è possibile fino a che non lo provi sulla tua pelle... E quel giorno ti accorgi che quel vuoto non puoi colmarlo.
Il ricordo non andrà via così all'improvviso, senza farti soffrire, ma lascerà in te una ferita profonda che forse potrà essere lenita dal tempo o da qualcuno che arriverà proprio nel momento in cui meno te lo aspetti, sorprendendoti. E forse allora il vuoto si riempirà, anche se il ricordo del passato alle volte verrà a bussare la porta del tuo cuore... Ma sarai forte abbastanza da non farlo entrare.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Patty
    Ci sono cose importanti che difficilmente si dimenticano... è per questo che ricordo perfettamente la data del tuo compleanno... ricordo la tua festa di due anni fa... musica a balla... tanto alcool ai tavoli... gente in movimento... una serata che ha avuto del pazzesco... eccomi qui due anni dopo: sono tante le cose cambiate ma so che alcune non cambieranno mai... non sarai più il mio migliore amico... ma resti comunque un ottimo amico a cui voglio veramente bene... buon 20esimo compleanno dolce L. e mille volte buona notte... un bacione...!
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Cassinelli
      Se mi affaccio alla finestra vedo ancora noi, lì sotto casa... ridiamo, scherziamo, complici di un sentimento che stavamo scoprendo insieme. Se mi affaccio alla vita reale vedo che non c'è più... e fa male, fa male saperti lontano da me, fa male non poterti amare come avrei voluto fare. Mi sento come il cielo senza le sue nuvole... vuota.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Auguri mammina mia, oggi è la tua festa... colgo l'occasione per scriverti e dirti grazie!
        Non sono brava a dimostrarti quello che provo per te, e non è nemmeno facile scriverlo...
        Volevo semplicemente ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e continui a fare... mi sei sempre stata vicina soprattutto nei miei momenti più difficili!
        Sei l'amica che non ho mai avuto, solo tu hai capito davvero il mio sogno e le mie difficoltà nel realizzarlo! Se oggi continuo a lottare è grazie anche a te, che con le tue parole mi dai forza nell'andare avanti! Ti sarò sempre grata... ti voglio un mondo di bene mamma e tantissimi auguri!
        Anonimo
        Vota la frase: Commenta